Juventus, il Liverpool apre per Chiesa ma solo ad una condizione: il punto

Juventus, il Liverpool apre per Chiesa ma solo ad una condizione: il punto

Il Liverpool apre al possibile ritorno di Chiesa alla Juventus, ma ad una sola condizione: a titolo definitivo. 

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juventus vuole puntellare l’attacco in questo mercato di gennaio. Nelle ultime ore si è parlato di un possibile ritorno di Chiesa, con i bianconeri che hanno aperto i dialoghi con ragazzo e società. Il Liverpool ha aperto al trasferimento, ma solo a titolo definitivo. Dunque, nessuna operazione in prestito. Il ragazzo, dal canto suo, accetterebbe volentieri un ritorno a Torino.

Juventus, non solo Chiesa: si osservano anche Norton-Cuffy e Rodriguez

La mediana resta un problema che la Juventus vuole sistemare: Comolli e collaboratori sono al lavoro per trovare una soluzione. Il nome più caldo sembra ad oggi Guido Rodriguez, mediano argentino del West Ham, che, vista l’impossibilità di arrivare a Hojbjerg e Tonali a gennaio, colmerebbe gran parte dei problemi dei bianconeri in cabina di regia. L’affare potrebbe concretizzarsi in prestito, con poi la possibilità di puntare sull’ex Milan a giugno.

Poi, Norton-Cuffy è un nome molto apprezzato dai bianconeri, che potrebbero fare uno sforzo (soprattutto a livello economico) per accaparrarsi le prestazioni dell’inglese. De Rossi preferirebbe non privarsene, ma qualora arrivasse l’offerta giusta il Genoa può lasciarlo partire. Al momento la richiesta è di 20 milioni, ma chissà che i buoni rapporti del ds Ottolini con i rossoblù possano far scendere la cifra.

Leggi anche