Non solo lo Sporting: anche il Porto è piombato su Alberto Costa. Scopriamo i dettagli dell’offerta presentata alla Juventus…
Nella serata di ieri, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe avviato i primi contatti con l’Atlético Madrid per Nahuel Molina. Il profilo dell’argentino, però, non è l’unico terzino destro nella lista di Comolli. Infatti, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, a Torino potrebbe approdare João Mário. Il Porto avrebbe offerto alla Vecchia Signora la seguente proposta per acquisire le prestazioni di Alberto Costa: il cartellino del 25enne più 3 milioni di euro. Ricordiamo che sull’ex giocatore del Vitória Guimarães c’è anche il pressing concreto dello Sporting, che è in contatto con la Juventus anche per Morten Hjulmand.
🚨ULTIM’ORA
💣 Il #Porto ha offerto alla #Juventus il seguente scambio: il cartellino di João Mário e 3 milioni di euro per Alberto Costa!🗣️ @FabrizioRomano pic.twitter.com/xamoUNbJfr
— DIRETTACALCIOMERCATO (@DIRETTADCM) July 21, 2025
Juventus, chi è João Mário? Il possibile sostituto di Alberto Costa
Terzino 25enne dotato di grande velocità, resistenza e abile in entrambe le fasi. 181 presenze con il Porto e 3 presenze con il Portogallo in Nazionale. È un profilo simile a Costa, con la differenza che João è un giocatore con maggiore esperienza internazionale e non. È da capire come avrà intenzione di rispondere la dirigenza bianconera, ma l’arrivo del terzino portoghese sarebbe un innesto più che valido per Tudor.