Juventus, il punto sul mercato: Mazraoui lontano e c’è fretta per Senesi. Mingueza a gennaio? A una condizione

Juventus, il punto sul mercato: Mazraoui lontano e c’è fretta per Senesi. Mingueza a gennaio? A una condizione

La cura Luciano Spalletti sembra finalmente fare effetto sulla Juventus. La società, parallelamente, si muove sul mercato per rinforzare l’organico: ecco gli ultimi aggiornamenti su Mingueza, Mazraoui e Senesi. 

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul suo canale YouTube, la Juventus continua a lavorare per trovare un accordo con l’entourage di Óscar Mingueza. Il contratto del terzino spagnolo scadrà il prossimo giugno e i bianconeri lavorano per battere la concorrenza e mettere le mani sull’ex Barcellona a parametro 0. Non solo, qualora il Celta Vigo dovesse aprire alla possibilità di cedere il suo numero 3 già in questa finestra di mercato, i bianconeri sarebbero pronti a pagare un’indennizzo e aggregare al gruppo squadra Mingueza già nei prossimi giorni.

La Juventus rimane vigile e estremamente interessata alla questione Marco Senesi che, come Mingueza, andrà in scadenza a fine anno. I bianconeri stanno lavorando per capire se è possibile prenderlo adesso o, comunque, per anticipare la concorrenza per giugno.

Juventus, Mazraoui è il nome più complicato: ecco perché

Per quanto riguarda Mazraoui, vale lo stesso discorso fatto per gli altri nomi in uscita del Manchester United. I Red Devils sono in piena ricostruzione e Michael Carrick è stato appena nominato allenatore ad interim fino a fine stagione. Il momento che sta vivendo lo United, dunque, rende i dialoghi complicati.

Leggi anche