Juventus, il Tribunale nazionale anti-doping ha sospeso Pogba!

Pochi istanti fa è arrivata l’ufficialità: il Tribunale nazionale anti-doping ha sospeso Paul Pogba in via cautelare.

È stata confermata la positività del centrocampista francese classe ‘93 a metaboliti del testosterone. Nelle prossime ore il giocatore bianconero verrà giudicato dal tribunale nazionale anti-doping.

Pogba rischia una lunga squalifica. A breve dovrebbero arrivare anche i comunicati da parte della Juventus e del calciatore in merito alla situazione.

Il comunicato della Juventus:

Juventus Football Club comunica che in data odierna il calciatore Paul Labile Pogba ha ricevuto, da parte del Tribunale Nazionale Antidoping, il provvedimento di sospensione cautelare a seguito dell’esito avverso alle analisi effettuate in data 20 agosto 2023.

La Società si riserva di valutare i prossimi passaggi procedurali.

I NUMERI DI POGBA DA QUANDO È TORNATO ALLA JUVENTUS

Dopo aver disputato solamente 161 minuti durante la scorsa stagione a causa di una lesione al menisco, il francese sembrava sul punto del rientro all’inizio di questa stagione. Pogba infatti aveva collezionato 52 minuti in tre partite, numeri di certo non alti ma che lasciavano ben sperare la Juventus in vista del futuro.

Per rimanere aggiornati sul mondo del calcio vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito e le news sulla nostra pagina Instagram!

 

Fonte foto: Twitter Juventus

Leggi anche