Il West Ham è tornato prepotentemente su Jean-Clair Todibo: gli Hammers hanno già un accordo di massima con il Nizza. Il francese sembra intenzionato ad accettare la proposta degli inglesi.
Si accende la sfida di mercato per Jean-Clair Todibo. Il francese fino a qualche ore fa sembrava essere ad un passo dalla Juventus, ma sul giocatore è tornato prepotentemente il West Ham, attualmente in vantaggio nella sfida a due. Come riportato da Fabrizio Romano, il direttore degli Hammers è a Nizza e cercherà di far effettuare al giocatore le visite mediche domani. Con il Nizza il West Ham ha già l’accordo per 40 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita. Come riportato da Gianluca Di Marzio e Matteo Moretto, il classe ‘99 sembra intenzionato ad accettare la proposta del club londinese. Adesso la palla passa al giocatore: accettare il West Ham o aspettare la Juventus?
Juventus, il West Ham torna su Todibo: il francese sempre più vicino agli Hammers
Sembrava un’operazione già fatta quella tra Nizza e Juventus per Jean-Clair Todibo ma così non è. A disturbare gli ultimi dettagli prima del sì definitivo ci ha pensato il West Ham. Un ritorno di fiamma prepotente quello del club inglese, che vuole beffare la Juve proprio quando sembrava già tutto accordato: il francese sembra intenzionato ad accettare la proposta dei londinesi.
Il francese infatti, fino a qualche ore fa sembrava essere ad un passo dalla Juventus, ma sul giocatore è tornato prepotentemente il West Ham. Come riportato da Fabrizio Romano, il direttore degli Hammers è a Nizza e cercherà di far effettuare al giocatore le visite mediche domani. Con il Nizza il West Ham ha già l’accordo per 40 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita. Adesso la palla passa al giocatore: accettare il West Ham o aspettare la Juventus?
Juve o West Ham, West Ham o Juve? Una cosa è certa, Todibo la prossima stagione non indosserà più la maglia del Nizza dopo tre lunghissime stagioni. Ancora un ultimo sprint, quello decisivo, e poi finalmente scopriremo dove giocherà il classe ‘99 nella prossima stagione.