È in arrivo la quarta maglia della Juventus: ecco quando verrà indossata e come sarà…
La Juventus è pronta a sorprendere ancora una volta con la sua nuova quarta maglia per la stagione 2025-2026, pronta a far parlare tifosi e appassionati. Abbandonando qualsiasi legame con le precedenti divise, il design – frutto della collaborazione tra Adidas e lo studio milanese Studio Sgura – propone un audace motivo a strisce orizzontali bianconere, un chiaro richiamo all’incontro tra calcio e moda, terreno già esplorato dal club nel 2022.
💣 🇮🇹 EXCLUSIVE: Juventus 4th Kit 🔜 #FC26 pic.twitter.com/nyRXgm5weY
— Soccer Gaming (@SoccerGaming) February 3, 2026
Tra i dettagli più curiosi spiccano i loghi di Jeep e Visit Detroit, ridimensionati e posizionati al centro del petto, incorniciati dallo stemma societario e dal marchio Adidas. Una scelta elegante e innovativa, ma che non sarà per tutte le tasche: Adidas ha infatti deciso di proporre solo la versione “Authentic”, quella da gara, con un prezzo intorno ai 150 euro, senza la tradizionale versione replica più economica.
Questa quarta maglia, la terza nella storia della Juventus, farà il suo debutto già nelle prime settimane del 2026 e, secondo Tuttosport, sarà indossata per la prima volta in Juventus-Como, il 21 febbraio. Una divisa pensata per chi vuole osare e distinguersi, portando in campo stile e originalità.




