La Juventus ha intenzione di blindare Kenan Yildiz, dato l’interesse del Real Madrid e il contratto che segna la propria fine al 2029, ma lo stipendio dice 1.7 milioni l’anno.
I bianconeri e Yildiz hanno espresso la volontà di continuare insieme la propria avventura. Il turco ha un contratto che lo lega con la Vecchia Signora sino al 2029, ma le sirene europee – in particolare in quel di Madrid, destinazione merengues – lasciano con il fiato sul collo Comolli. Secondo quanto riportato dell’edizione odierna della Gazzetta Dello Sport, Comolli avrebbe incontrato la famiglia del giocatore per anticipare la concorrenza del Real Madrid. La volontà della Juventus sarebbe quella di prolungare il contratto del numero 10 sino al 2030, con un rinnovo da 5.5 milioni annui (esattamente come Jonathan David).
Juventus, i numeri di Yildiz
2 gol e 4 assist in 10 presenze questa stagione, considerando solo il club bianconero. In digiuno dalla partita di Champions League contro il Borussia Dortmund, dato anche da un periodo di grandissima difficoltà collettiva per la Juventus. Come lo sarà anche in questa stagione, l’anno scorso si è rivelato uno dei protagonisti assoluti a Torino. In 48 presenze ben 9 gol e 6 assist, un ottimo bottino per un 19enne. Ancor più risalto possono avere questi numeri se pensiamo che 7 reti e 4 assist siano stati realizzati in 35 presenze di Serie A. Non a caso è stato un grande candidato al Kopa Trophy, vinto da un ineguagliabile Lamine Yamal.




