La Juventus è al lavoro per la cessione di Douglas Luiz, che piace al Nottingham Forest. I bianconeri potrebbero puntare su Sangaré.
Douglas Luiz, finito fuori dal progetto Juventus sotto la guida di Igor Tudor, è nel mirino del Nottingham Forest che, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe molto vicino al calciatore. Il brasiliano, dunque, potrebbe tornare ad essere protagonista in Premier League dopo una sola stagione, in seguito alla sua dipartita dall’Aston Villa. L’operazione si concretizzerebbe su un prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo nel caso si verificassero alcune condizioni. Tuttavia, la Juventus per il sostituto potrebbe guardare proprio in casa dei Forest.

Juventus, idea Sangaré se parte Douglas Luiz: i dettagli
La Juventus potrebbe decidere di puntare forte su Ibrahim Sangaré, centrocampista degli inglesi che in caso di acquisto di Douglas Luiz si troverebbe di colpo messo alla porta. Il 26enne originario della Costa D’Avorio non ha rispettato a sua volta le aspettative riposte su di lui e potrebbe riscattarsi in Italia, in quanto sarebbe il profilo richiesto da Tudor per dare sostanza e qualità nel reparto di centrocampo.
❗️JUST IN: Ibrahim Sangaré (27) of Nottingham Forest could become a midfield opportunity for Juventus if Douglas Luiz joins the English club. He hasn’t convinced at Forest and is looking for a fresh start.
— @Gazzetta_it pic.twitter.com/9VVLxmEG9n
— Forza Juventus (@ForzaJuveEN) August 6, 2025