Juventus, Kaio Jorge al Cruzeiro per 7 milioni+ una percentuale

Nella giornata di ieri la società bianconera e quella brasiliana del Cruzeiro hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del giovane attaccante juventino in Brasile. L’acquisto sarà a titolo definitivo e la cifra pagata dal club verde oro sarà vicina ai 7 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita del calciatore.

L’esperienza del classe 2002 in Italia non è stata molto entusiasmante, evidentemente il giocatore non è riuscito ad ambientarsi nel nostro calcio ed ha bisogno ancora di giocare e sperimentare, prima di compiere il grande salto. Questa possibilità le avrà al Cruzeiro, squadra del massimo campionato carioca, in cui militerà per i prossimi anni. Le parti non hanno trovato molta difficoltà nel trovare l’accordo, anche perché la volontà del giocatore era quella di tornare a giocare titolare ed infatti è quello che farà.

Kaio Jorge, attaccante della Juventus (account imago) dierttacalciomercato.com

Kaio Jorge torna in Brasile, i motivi del trasferimento al Cruzeiro

Dopo anni difficili passati in Italia, in cui il giocatore juventino non è riuscito ad adattarsi al nostro calcio alla fine l’attaccante brasiliano ha deciso di tornare in patria per ritrovare la titolarità e la forma giusta. Le due squadre hanno avuto dei colloqui relativamente fluidi, dialoghi che ormai andavano avanti da un po’. Il classe 2002 si trasferirà al Cruzeiro per 5 anni.

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/udinese-per-la-panchina-sondato-di-francesco/

L’esperienza italiana del classe 2002

Dopo due anni passati nel nostro campionato l’attaccante verde oro è riuscito a collezionare solo 4 goal in 14 presenze, tra subentrato e titolare. La maggior parte delle apparizioni in Serie A sono state con il Frosinone di Di Francesco, nella passata stagione. Mentre con la Juventus i gettoni sono stati poco più di 2.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

 

Fonte immagine: imago

 

 

 

Leggi anche