Pierre Kalulu nel post partita di Galatasaray-Juventus, ha parlato dell’episodio con Bastoni di sabato nel derby d’Italia: le parole del francese.
Una notte da dimenticare per la Juventus sconfitta questa sera per 5-2 ad Istanbul dal Galatasaray nel match di andata dei playoff di Champions League. Nel post partita ai microfoni di Sky Sport, Pierre Kalulu è tornato a parlare dell’episodio di sabato sera con Alessandro Bastoni, situazione che ha poi portato al secondo giallo con conseguente espulsione del difensore francese.
Juventus, Kalulu commenta l’episodio di sabato del derby d’Italia: le parole del francese
La sconfitta di questa sera ad Istanbul. “l gol vengono sempre da errori nostri, succede pero per me la cosa più difficile è stato questo secondo tempo: anche col rosso non dobbiamo concedere tutte queste occasioni. Dobbiamo capire bene cosa è successo, ormai stasera è andata e nel calcio bisogna mettere posto la testa velocemente perché ci sono altre partite“.
Avete pagato un po’ di stanchezza fisica? “No, non ti puoi nascondere dietro alla fatica davanti a una partita di Champions. Stasera è andata così, è molto difficile da capire cosa è successo ma bisogna rialzare la testa e fare meglio“.
Come hai vissuto questi giorni? “Ovviamente ero molto nervoso dopo questo episodio, è meglio parlare poco perché dire troppe cose non serve a niente. Devo pensare al campo, ci sono altre persone per parlare di queste cose“.
Le scuse di Bastoni? “Non ho visto cosa ha detto. La partita ormai è andata, dobbiamo guardare avanti e non pensarci più. Dico solo che è un peccato“.




