Juventus, la Lazio si inserisce per Renato Veiga: l’offerta dei biancocelesti

Juventus

Colpo di scena nella corsa per Renato Veiga. Oltre a Juventus e Borussia Dortmund, anche la Lazio è interessata al difensore del Chelsea.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, oltre la Juventus, si sarebbe inserita anche la Lazio nella corsa per Renato Veiga. I bianconeri non sono convinti di spendere 5-6 milioni di euro per il prestito secco, formula richiesta dal Chelsea. I biancocelesti, invece, vorrebbero prendere il difensore classe 2003 a titolo definitivo L’offerta della Lazio sarebbe di 12 milioni più il 50% sulla futura rivendita, mentre la richiesta dei Blues è di 25 milioni di euro. Ora starà al Chelsea decidere se privarsi in via definitiva del portoghese, pagato 14 milioni di euro in estate, oppure optare per un prestito.

Juventus, si continua a lavorare per la difesa: i nomi in lista

Continuano le complicanze della Juventus nell’arrivare ad un difensore centrale. Araujo è considerato incedibile dal Barcellona, Skriniar è in dirittura d’arrivo al Fenerbache, su Renato Veiga c’è il forte interesse della Lazio e Tomori è considerato incedibile dal Milan. Ora i bianconeri sono costretti a virare su altre alternative: rimane viva la pista Lloyd Kelly, per cui i bianconeri hanno offerto un prestito con obbligo di riscatto a certe condizioni, accettato dai Magpies. 

Leggi anche