Juventus, l’Atalanta rifiuta la prima offerta per Koopmeiners: i dettagli

La Juventus ha davvero bisogno di Koopmeiners?

La Juventus ha effettuato la prima offerta ufficiale all’Atalanta per Teun Koopmeiners: 45 milioni di euro. Una cifra ritenuta non congrua dalla Dea che chiede minimo 15 milioni in più per cedere l’olandese.

Secondo quanto svelato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, la Juventus ha fatto la prima offerta ufficiale per provare ad acquistare Teun Koopmeiners. I bianconeri hanno offerto 45 milioni di euro alla Dea per l’olandese. Come prevedibile, i nerazzurri hanno rifiutato la proposta chiedendo una cifra superiore per lasciar partire il classe ‘98. Con l’ex giocatore dell’Az Alkmaar la Juventus ha già un accordo da maggio, ma l’Atalanta è un osso duro e vuole cedere il giocatore solamente alle proprie condizioni senza fare nessuno sconto a Giuntoli.

Il piano della Juventus per arrivare a Koopmeiners

La strategia dei bianconeri per riuscire ad arrivare a Koopmeiners prevedeva le cessioni di Matías Soulé e Dean Huijsen. Nelle prossime ore i bianconeri presenteranno una nuova offerta per cercar di limare la distanza con l’Atalanta. La trattativa non è in fase avanzata ma oggi è iniziata ufficialmente. Giuntoli cercherà di fare tutto il possibile per regalare a Thiago Motta un centrocampista di livello come Koopmeiners, per formare un trio di centrocampo formidabile, almeno sulla carta, con Douglas Luiz e Thuram.

Leggi anche