Al termine della partita, il centravanti della Juventus Arkadiusz Milik ha analizzato la partita ai microfoni di Dazn. Sua la rete al 57esimo che ha deciso la sfida contro il Lecce:
JUVENTUS, LE PAROLE DI MILIK
“Il gol è stato molto importante, ci ha dato la vittoria. Era importante dopo il ko di Sassuolo conquistare i tre punti, sono contento per il mio primo gol dell’anno, mi dà tanta fiducia. Era importante vincere e l’abbiamo fatto. Nel primo tempo abbiamo fatto un po’ di fatica, ma a volte ci sono le gare così dove fai un po’ di fatica: l’importante è aver portato la vittoria casa, possiamo giocare ancora meglio e lo faremo ma a casanon possiamo perdere punti e stasera abbiamo vinto. Sono contento”.
Sul suo impego in una stagione senza coppe europee, questo il pensiero di Milik:
“Quest’anno c’è tanta concorrenza, abbiamo giocatori forti davanti. Io faccio il mio, se il mister mi fa giocare 10 o 15 minuti devo fare il massimo. Mi concentro su me stesso e non guardo gli altri”.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: X Juventus