Arkadiusz Milik è oramai fuori dal progetto bianconero. Sull’attaccante polacco, nelle ultime ore, è piombato un club turco: il Samsunspor.
Continua la telenovela Milik in casa Juventus. L’attaccante polacco viene da una stagione senza presenze, complice un grave infortunio subìto in Nazionale. 453 giorni lontano dal campo: questo il conto, amaro, che l’ex Napoli ha dovuto pagare. E ripagare, date le ulteriori problematiche che si sono aggiunte nel tempo. Un decorso tragico che ha allontanato il giocatore dal club bianconero: Igor Tudor lo ha anche escluso dalla lista Champions. Fatto che non rassicura sulle sue condizioni, questo è chiaro.
Qui si apre dunque un varco: la Turchia. Dove il mercato chiude il 12 settembre, dove Milik potrebbe pensare di ripartire. Perché sulle sue tracce, come riportato da TuttoSport, vigila il Samsunspor, club militante in SuperLig. La possibilità di un trasferimento in prestito c’è, l’intenzione è ancora da sondare.
Milik, ennesimo infortunio in estate: la dinamica
Dopo una stagione intera passata ai box, Arkadiusz Milik ha rimediato un altro infortunio. Questa volta fortuito. A rivelarlo è Gianluca Di Marzio. Il centravanti della Juventus si è infortunato in palestra durante una sessione di lavoro individuale e ha rimediato una ferita lacero-contusa alla regione tibiale anteriore destra, causata da un impatto accidentale con un attrezzo.