La Juventus torna a pareggiare con un deludente 0 a 0 contro il Club Brugge. L’allenatore della Juventus Thiago Motta, ha analizzato la partita ai microfoni di Sky Sport.
La Juventus perde 2 punti importantissimi in Belgio, contro il Brugge. I bianconeri si assicurano la qualificazione ai playoff ma rischiano di complicare il cammino verso la qualificazione diretta, agli ottavi di finale. Pareggio a reti inviolate con la squadra di Thiago Motta che ha tirato una sola volta nello specchio della porta, difesa da Mignolet. Proprio l’allenatore, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della partita.
Le parole di Motta
“Tutte le squadre che hanno giocato contro il Club Brugge hanno avuto difficoltà perché loro si chiudono molto, noi abbiamo sofferto poco ma creato poco. Loro sono arrivati pochissimo davanti la nostra porta, i nostri avversari hanno giocato tutta la partita aspettando un nostro errore.”
“Ho avuto per la prima volta a disposizione tutti gli attaccanti e voglio vederli di più perché sono quelli che devono contribuire di più di tutti. Mbangula è stato l’unico che ha provato a fare qualcosa di più con qualche dribbling nell’area avversaria.”

“Locatelli ci da equilibrio in campo, capendo perfettamente i momenti dell’avversario e sa capire quando alzarsi o abbassarsi. Douglas Luiz è un giocatore con una qualità tecnica superiore e ora sta bene e ci permette di ruotare. Quando entra gioca bene e ci aiuta. Fagioli sta giocando poco ma avrà la sua opportunità, se continuerà a lavorare bene”