Il tecnico della Juventus Thiago Motta è stato intervistato dopo la partita di Supercoppa contro il Milan.
Brutta sconfitta per la Juventus del tecnico ex-Bologna che perde la prima possibilità di ingrandire la bacheca. Il modo beffardo con cui è arrivata la sconfitta inoltre non lascia sereno il tecnico, imputato di aver perso con i suoi cambi la sfida strategica contro il Milan. Thiago Motta in conferenza stampa ha giustificato alcune sue scelte ed ha espresso la sua frustrazione, oltre che il rammarico per via di una prestazione avversar aria non certo superiore a quella della Juventus, nello specifico nel primo tempo.

Juventus, le dichiarazioni di Thiago Motta
Di seguito le sue dichiarazioni:
”Non possiamo essere contenti. Non abbiamo chiuso la partita, penso che il Milan abbia creato molto poco ma abbiamo preso comunque due gol. In una partita così con poco il Milan non può chiudere la partita in questo modo, dovevamo farlo noi e non siamo stati capaci. Loro hanno fatto solo un tiro con Theo”.
”Rifarei tutte le scelte, le faccio per il bene della squadra. Poi sta a voi giudicare se sono state positive o no”.
”È una sconfitta importante oggi. Avevamo grande possibilità di passare, dispiace”.
“Cosa non riesco a fare entrare in testa ai miei giocatori? Quello che abbiamo fatto in campo oggi, dispiace, dobbiamo migliorare nel carattere, reagire, è la cosa più importante, oggi non l’abbiamo fatto”.
“Perché non sappiamo chiudere partite? Sono situazioni diverse, quella della Fiorentina è stata simile a quella di oggi. Le altre partite le abbiamo pareggiate senza creare ciò che era sufficiente per vincerla”.
”Conceição? Lo valuteremo”.