La Juventus ha chiuso dopo anni una sessione di calciomercato senza un’operazione in entrata o in uscita nel mercato italiano.
Il calciomercato in Italia si è concluso ieri alle ore 20:00 ed è stato un calciomercato già “storico” per la Juventus. Il club bianconero negli anni passati si è sempre contradistinto nell’essere una delle big più attive a livello locale nel prendere i giocatori più interessanti del panorama, basti pensare a Vlahovic, Locatelli, Cambioso etc. Quest’anno però, la nuovissima Juventus di Comolli ha chiuso la sessione senza nemmeno un’acquisto o una cessione in Italia – senza contare i riscatti dei colpi chiusi dai dirigenti che hanno proceduto il francese -, sintomo di una visione strategica innovativa e di rottura rispetto agli anni passati. Solo il tempo saprà dire se sarà profittevole e positiva come scelta.
Juventus, ecco la lista UEFA del club
“Ecco la lista consegnata dalla Juventus alla UEFA con i nomi dei giocatori bianconeri che prenderanno parte alla prima fase della prossima edizione della Champions League.”
LISTA A
1 PERIN
3 BREMER
4 GATTI
5 LOCATELLI
6 KELLY
7 CONCEICAO
8 KOOPMEINERS
9 VLAHOVIC
11 ZHEGROVA
15 KALULU
16 DI GREGORIO
17 ADZIC
18 KOSTIC
19 THURAM
20 OPENDA
21 MIRETTI
22 MCKENNIE
23 PINSOGLIO
24 RUGANI
25 JOAO MARIO
27 CAMBIASO
30 DAVID
32 CABAL
LISTA B
10 YILDIZ
40 ROUHI
41 GIL POUCHE
42 SCAGLIA
43 FUSCALDO
47 MARTINEZ




