Non solo Lloyd Kelly, la Juventus vuole due difensori centrali: i bianconeri entrano in corsa per Renato Veiga del Chelsea.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la Juventus è entrata in corsa per Renato Veiga del Chelsea, difensore centrale portoghese classe 2003. Sul giocatore c’è anche l’interesse del Borussia Dortmund, dopo l’offerta iniziale inviata la scorsa settimana. Lloyd Kelly e Renato Veiga sono entrambi nella lista della Juventus, che vuole due difensori centrali.

Juventus, Giuntoli vuole sia Kelly che Renato Veiga
La Juventus torna a vincere dopo 3 pareggi consecutive in Serie A grazie ai gol di Mbangula e Weah. Così come in campo, i bianconeri vogliono tornare a farsi sentire anche sul mercato. Dopo gli infortuni di Bremer e Cabal dei mesi precedenti, la Vecchia signora è alla disperata ricerca di due difensori centrali. Cristiano Giuntoli, a 12 giorni dalla chiusura del mercato, punta due obiettivi. Oltre al discorso legato a Tomori del Milan e i primi approcci per Lloyd Kelly , la Juventus mette gli occhi anche su Renato Veiga del Chelsea. Sul difensore centrale portoghese classe 2003 c’è anche l’interesse del Borussia Dortmund.