La Juventus si muove in vista del prossimo mercato e tiene d’occhio i profili di Jashari del Brugge e Cardoso del Betis.
La Juventus sta già programmano il mercato estivo. Mentre sta volgendo al termine quella che è stata a tutti gli effetti una stagione storta per i bianconeri, la dirigenza sta già pensando al futuro. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, gli occhi della Vecchia Signora sono ricaduti su Ardon Jashari del Club Brugge, centrocampista difensivo classe 2002 di nazionalità svizzera. Il calciatore, messosi in mostra specialmente in questa stagione con la squadra belga dove ha messo a referto 3 gol e 4 assist in 32 presenze, ha attirato l’attenzione della squadra piemontese, alla ricerca proprio di un centrocampista con le sue caratteristiche. Tuttavia, non si tratta dell’unico calciatore puntato dai bianconeri.

Juventus, oltre a Jashari occhi anche su Johnny Cardoso del Betis
La Vecchia Signora ha messo nel mirino anche un altro calciatore: si tratta di Johnny Cardoso, calciatore statunitense classe 2001 del Betis Siviglia, anche lui di ruolo centrocampista ma con delle caratteristiche leggermente più offensive di Jashari. In questa stagione l’americano ha messo a referto 3 gol e 1 assist in 25 presenze e si tratterebbe di un colpo di prospettiva per i bianconeri.
Juventus, al momento in stand-by la pista Tonali
Quello che sembrava essere il grande colpo dei bianconeri per l’estate molto probabilmente dovrà aspettare: infatti, la pista che porterebbe Sandro Tonali alla Juventus sembra essersi raffreddata. Potrebbe quindi risolversi in un nulla di fatto l’interesse dei bianconeri ma resterà da vedere.