La Juventus a gennaio cercherà di acquisire le prestazioni di un difensore centrale. Un profilo che interessa è quello di Antonio Silva.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, alla Juventus piace Antonio Silva, difensore centrale classe 2003 del Benfica. I bianconeri vorrebbero aggiudicarsi le sue prestazioni con la stessa formula usata per Francisco Conceição: prestito oneroso, per poi avere la possibilità di acquistare il giocatore in estate. Ricordiamo che nel contratto del calciatore è presenta una clausola rescissoria da circa 100 milioni di euro.

Juve, a gennaio si andrà all’assalto di un difensore: le parole di Giuntoli
Come ribadito più volte, la Juventus in occasione del calciomercato invernale interverrà rinforzando il reparto difensivo visti i gravi infortuni rimediati da Bremer e Cabal. Ecco le parole di Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del club bianconero: “In questo momento ci guardiamo intorno, sappiamo che il mercato di gennaio è molto particolare, le cose possono cambiare continuamente. Siamo alla finestra, valutiamo situazioni ma non ce n’è una più avanti. I tempi sono ancora molto prematuri. Deve essere un ragazzo disponibile e pronto a mettersi in discussione per far parte di una squadra importante come la Juventus”.
