Juventus, ottimismo per il rinnovo di Rugani

L’agente di Daniele Rugani, Davide Torchia, ha rilasciato delle parole ai microfoni di TuttoMercatoWeb.

Ha infatti dichiarato alla stampa notevoli informazioni sul suo assistito, rispondendo nello specifico ad una domanda su quale visione avesse dello stato attuale delle trattive per il rinnovo del difensore italiano, di seguito le sue parole:

“Ottimismo per il suo rinnovo? Non esageri, abbiamo sempre ottimismo. Giuntoli ha espresso la potenzialità di poter prolungare, non voglio dire il desiderio, questo rapporto. Non è un segreto e le prime idee sono venute questa estate, non dopo aver vinto a Milano. Ci fa piacere e Daniele è contento di questo perché porta il suo club sempre più addosso. Non ha mai pensato, anche quando giocava meno e c’erano tanti campioni, di andar via. Lui ha sempre detto che fin quando faceva piacere alla società sarebbe voluto rimanere. È stato percepito il valore dell’uomo e del calciatore”.

È importante notare come Torchia si focalizzi sul Rugani uomo, un ragazzo in grado di prendersi le responsabilità di essere una “seconda linea” in quella squadra che dominava l’Italia negli anni in cui è arrivato.

Adesso Daniele Rugani è maturato molto e può sicuramente essere un uomo d’esperienza nello spogliatoio bianconero, in una Juventus alla ricerca di nuovi leader per instaurare un nuovo ciclo vincente.

LEGGI ANCHE👉Juventus, aperti i dialoghi per il rinnovo di Rabiot

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Juventus

Leggi anche