Juventus, Perin rimarrà la prossima stagione: i bianconeri ascolteranno proposte per Szczesny

Mattia Perin rimarrà alla Juventus e si giocherà il posto con Di Gregorio: i bianconeri ascolteranno proposte per Wojciech Szczesny, dunque destinato a lasciare Torino in estate.

Sembra essere giunto ai titoli di coda l’esperienza con la Juventus di Wojciech Szczesny. Il club bianconero, come riportato da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, sembra essere disposto ad ascoltare proposte e di conseguenza a lasciar partite l’estremo difensore polacco in estate. Nella prossima stagione a disposizione dell’ormai quasi certo nuovo allenatore, Thiago Motta, in porta a contendersi una maglia da titolare ci saranno Mattia Perin e Michele Di Gregorio.

Juve, dal Monza il futuro della porta bianconera: Di Gregorio

Juventus, Szczesny verso l’addio: i numeri con la maglia bianconera

Dopo sette lunghissime stagioni, l’avventura di Wojciech Szczesny sembra essere giunta al termine. Arrivato dall’Arsenal nell’estate del 2017, reduce dalla brillante esperienza in Italia con la maglia della Roma, Szczesny è stato uno dei giocatori chiave della Juventus in queste recenti stagioni.

L’estremo difensore della nazionale polacca che ha compiuto 34 anni lo scorso 18 aprile, con la maglia della Juventus ha collezionato 103 clean sheets subendo 233 gol in 252 partite in tutte le competizioni. Con la maglia bianconera, ha vinto 3 Scudetti, 3 Coppe Italia, 2 Supercoppe Italiane, vincendo nella stagione 2019/20 il premio di miglior portiere.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: IMAGO

Leggi anche