Attraverso un comunicato ufficiale, la Juventus ha manifestato il proprio appoggio a Nicolò Fagioli in merito alla vicenda legata alle scommesse.
IL COMUNICATO
La Società prende atto del comunicato ufficiale della FIGC n°177/AA e conferma il suo pieno appoggio a Nicolò Fagioli nell’affrontare questo percorso, fornendo al ragazzo il necessario supporto nello svolgimento del piano terapeutico indicato e, come espressamente previsto nell’accordo, collaborando con la Federazione anche per individuare i cicli di incontro previsti. Siamo fermamente convinti che Nicolò, con l’appoggio della Società, dei compagni di squadra, dei familiari e dei professionisti che lo assistono, affronterà con grande senso di responsabilità il percorso terapeutico e formativo e, una volta scontata la squalifica, potrà tornare a competere con la dovuta serenità.
QUANDO TORNERÀ IN CAMPO FAGIOLI?
Il centrocampista bianconero potrà tornare in campo per l’ultima giornata di Serie A, in occasione della partita Juventus-Monza in programma domenica 19 maggio. Nella giornata di oggi la FIGC ha rilasciato un comunicato in cui afferma che la squalifica di Nicolò Fagioli partirà giovedì 19 ottobre 2023.
LEGGI ANCHE 👉 Serie A, Torino-Inter: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio non perdendovi nessuna notizia, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: Imago