Juventus, Pimenta: “Futuro Pogba? Ha ancora tanto da fare alla Juve”

Rafaela Pimenta, agente di Paul Pogba, ha chiarito ai microfoni di calciomercato.com il futuro del centrocampista francese.

Le sue dichiarazioni non hanno lasciato dubbi: Pogba non si muoverà da Torino.

L’avvocato brasiliano ha iniziato parlando del forte legame che li unisce: “Abbiamo un rapporto molto profondo, litighiamo spesso e poi facciamo sempre pace; tutto il tempo così. Il rapporto vero è quello nel quale ci si può dire la verità uno con l’altro, per noi questo è molto importante”.

Infortuni che hanno abbattuto il francese dal punto di vista fisico, ma a cui Pogba ha saputo reagire con una forza mentale non comune: La sua forza mentale è impressionante, qualcosa di magico. Ha una capacità pazzesca di superare le difficoltà, lo fa in maniera incredibile. Ogni volta si rimette in piedi e va avanti, non guarda mai indietro. Adesso ha bisogno di tempo per recuperare, quando sarà pronto tornerà; ma Paul non è il tipo che si ferma a pensare a quello che è successo, punta lo sguardo al futuro”.

Infine, il chiarimento sul possibile futuro lontano dai colori bianconeri: Mi dice sempre che ha ancora tante cose da fare alla Juventus”.

 

Fonte foto: Juve Live

Leggi anche