Juventus e Milan parlano inglese: i bianconeri pronti a formalizzare un’offerta per Tomori, mentre i rossoneri hanno bloccato Walker in uscita dal Manchester City.
Come dichiarato da Gianluca Di Marzio questa sera a Sky Calcio – L’Originale, ci sono degli aggiornamenti inerenti alle trattative Tomori-Juventus e Walker-Milan. I bianconeri sono pronti a formalizzare domani in giornata un’offerta per Tomori, ed è un affare che può realmente concretizzarsi. Il Milan invece, ha già bloccato Kyle Walker, in uscita dal Manchester City.

Juventus, attesa offerta per Tomori: il Milan ha bloccato Walker
La Juventus alla fine sembra aver individuato il nome giusto per rafforzare il reparto difensivo. Il club bianconero è pronto a stringere per Fikayo Tomori del Milan. Affare che può andare in porto anche se restano da definire i dettagli con l’inglese oltre all’accordo economico tra i due club.
A proposito della trattativa Tomori-Juventus, si è espresso uno che ha già attuato il percorso Milano-Torino, Pierre Kalulu. Dopo la partita vinta per 2-0 contro il Milan, il francese si è espresso così: “Sorpreso? Nel calcio può succedere di tutto. Niente mi sorprende più e so che tutto può succedere“.
Trattativa intrecciata con quella Milan-Walker. I rossoneri, invece, faranno un’offerta ufficiale al Manchester City per il terzino inglese sulla base di un prestito con diritto di riscatto, già preventivando la potenziale uscita di Tomori.