Juventus-PSG, rapporti tesi per Kolo Muani! Al-Khelaifi infastidito dal passo indietro dei bianconeri

Juventus-PSG, rapporti tesi per Kolo Muani! Al-Khelaifi infastidito dal passo indietro dei bianconeri

Il mancato ritorno di Kolo Muani alla Juventus ha infastidito parecchio il PSG. Rapporti tesi con Al-Khelaifi: il retroscena.

È stata una delle telenovele di mercato più discusse dell’estate: il possibile ritorno di Randal Kolo Muani alla Juventus. Dopo il Mondiale per Club, il francese aveva aperto a un rientro a Torino, convincendo il direttore generale Comolli a spingere fino in fondo per riportarlo in bianconero. L’operazione sembrava a un passo: primo accordo trovato con il PSG sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 60 milioni di euro, e investimento già pronto da parte della Juve. Ma la proprietà, consapevole della necessità di far quadrare i conti, ha deciso di frenare.

PSG infastidito dalla Juventus per Kolo Muani: il motivo

All’ennesimo muro del club francese sulla modalità del trasferimento, la dirigenza bianconera ha scelto di tirarsi indietro e virare su un profilo più sostenibile come quello di Loïs Openda, poi chiuso nelle ultime ore. Una decisione che, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul suo canale YouTube, non sarebbe stata accolta bene da Nasser Al-Khelaifi. Il presidente del PSG, pur senza rilasciare dichiarazioni ufficiali, non avrebbe gradito la trattativa durata oltre un mese e mezzo per poi veder sfumare tutto a poche ore dalla chiusura del mercato ed essere costretto ad accettare in extremis il trasferimento di Kolo Muani in prestito secco al Tottenham. Beffa o mancanza di rispetto? Ognuno ha fatto il suo gioco, il mercato va così.

Leggi anche