Juventus, quasi fatta per Djalò al Besiktas! Visite mediche in giornata per lui

Juventus, quasi fatta per Djalò al Besiktas! Visite mediche in giornata per lui

Tiago Djalò è prossimo a lasciare ufficialmente la Juventus: è quasi fatta per il trasferimento del difensore portoghese al Besiktas.

La Juventus è vicina a chiudere la cessione di Tiago Djalò: secondo quanto riportato da Yağız Sabuncuoğlu è quasi fatta per il trasferimento del difensore portoghese al Besiktas, in Turchia. Il calciatore nella giornata odierna è in Turchia per chiudere l’accordo; in caso di esito positivo, sosterrà le visite mediche. Nonostante l’interesse del club turco, il portoghese era finito anche nel mirino del Crystal Palace, ma ha scelto invece di sposare il progetto del club della Süper Lig.

Juventus, il punto sulla cessione di Nico Gonzalez: contatti con l’Atletico Madrid

A che punto è la trattativa tra Juventus e Atlético Madrid per il trasferimento di Nico Gonzalez in Spagna? Resta ancora in bilico il futuro di Nico González, con i colloqui tra Juventus e Atlético Madrid che al momento non hanno registrato passi in avanti. L’interesse dei Colchoneros, però, è tutt’altro che tramontato. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, la dirigenza spagnola sarebbe al lavoro per sbloccare alcune cessioni necessarie a liberare spazio salariale e risorse economiche da reinvestire. Solo allora potrà arrivare il via libera per tentare l’affondo decisivo sull’argentino, che rimane un obiettivo molto gradito a Diego Simeone. Il tempo stringe, ma l’Atlético è determinato: nei prossimi giorni i dialoghi potrebbero entrare nel vivo, aprendo la strada a un’accelerata decisiva in questa finestra di mercato.

Leggi anche