Juventus, Rabiot ai bianconeri: “Voglio salutarvi e ringraziarvi”

Rabiot, niente Juve: cercasi nuovo club

Attraverso un post sul proprio profilo Instagram, Adrien Rabiot ha salutato la Juventus con un messaggio dove ringrazia e saluta tutti dopo 5 anni anni intensi.

È arrivato il momento di dire addio per Adrien Rabiot alla Juventus dopo cinque stagioni e un contratto scaduto un mese fa, il 30 giugno. Il centrocampista francese ha scelto di affrontare una nuova avventura lontano da Torino, sebbene non ancora definita e nota. Tanti tifosi ricorderanno le prime stagioni dell’ex PSG, il quale sembrava non riuscire ad andare ai ritmi di quello che veniva considerato un campionato più difficile, come la Serie A, rispetto alla Ligue 1. Pian piano il classe ’95 è riuscito ad alzare il proprio livello, fino a diventare un unto fermo dell’ultimo centrocampo bianconero. Il club torinese aveva già annunciato la partenza di Rabiot, che ha deciso di non rinnovare il contratto non rispondendo all’offerta presentata da Cristiano Giuntoli, ora il giocatore dedica un saluto alla sua ormai ex squadra.

Rabiot saluta la Juventus: le parole d’addio

“Dopo 5 stagioni alla Juventus, 5 anni a Torino, voglio salutarvi e ringraziarvi. Tutti voi che siete stati presenti per me. Il club e tutti gli staff. E voi tifosi, sempre vicini e molto affettuosi! Grazie di tutto Juventus. Arrivederci e buona fortuna”

Leggi anche