Juventus, ritiro al J Hotel e niente notte a Napoli: la decisione di Spalletti

C’è tanta attesa per il ritorno al Maradona di Luciano Spalletti: il tecnico della Juventus ha optato per il viaggio in giornata per la trasferta di Napoli. 

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus resterà alla Continassa fino all’ultimo. È questa la scelta di Lucano Spalletti, che ha deciso per una trasferta “mordi e fuggi” a Napoli: niente partenza anticipata, nessun ritiro lontano da Torino. Per lui sarà anche un ritorno speciale al Maradona, il primo da ex dopo averci festeggiato il terzo scudetto, quello che porta tatuato sul braccio. La squadra volerà da Caselle domenica mattina con un charter privato: una soluzione rapida che permetterà ai bianconeri di raggiungere direttamente un hotel a Napoli per il pranzo pre-gara e per trascorrere le ultime ore di concentrazione. La notte precedente, come per ogni partita casalinga, il gruppo dormirà al J Hotel.

Juventus, viaggio in giornata per la trasferta di Napoli: la scelta di Spalletti

Non è una novità che a Napoli l’accoglienza per la Juventus, e anche per altre avversarie nelle sfide più sentite dal pubblico azzurro, sia vivace: in passato cori e fuochi d’artificio hanno spesso accompagnato, e disturbato, la notte dei bianconeri.

Spalletti conosce bene certe dinamiche e preferisce evitare qualsiasi distrazione, soprattutto ora che la Juve sta entrando in un trittico di partite decisivo per capire che traguardi può raggiungere in questa stagione.

Leggi anche