Juventus, Savicevic avverte Adzic: “Così rischia di bruciarsi”

L’ex stella del Milan e presidente della Federcalcio del Montenegro critica la gestione del giovane talento della Juventus. 

Dejan Savicevic ha parlato ai microfoni di Sky Sport di Vasilje Adzic, giovane centrocampista della Juventus. Secondo l’ex campione, il montenegrino sta vivendo un momento complicato e avrebbe bisogno di maggiore continuità per crescere. 

Il consiglio inascoltato e il rischio di bruciarsi

Savicevic ha spiegato che Adzic avrebbe dovuto trasferirsi in estate in una squadra di medio livello di Serie A, dove avrebbe potuto trovare spazio e fiducia. “Non ha giocato quasi per niente l’anno scorso, mi sarei aspettato più minuti dopo il gol all’Inter. Non può crescere così poco utilizzato”, ha dichiarato. 

Il presidente della Federcalcio del Montenegro ha rivelato di aver consigliato al ragazzo di fare un anno altrove prima di tornare alla Juventus. “Già sei mesi fa gli dissi di andare via, ma non mi ha ascoltato. Tudor gli aveva garantito spazio, io sapevo che non sarebbe stato così. Ho paura che se non va via si perderà un po”

Un monito forte, che mette in evidenza la necessità di scelte coraggiose per il futuro di Adzic, talento che rischia di restare intrappolato tra aspettative e mancanza di minuti. 

Leggi anche