Il direttore generale della Juventus, Damien Comolli, ha commentato le recenti voci di calciomercato concernenti Nicolò Savona e Dusan Vlahovic.
Sorteggio tosto per la Juventus, che nella prossima Champions League se la vedrà con avversari come Monaco, Borussia Dortmund e, soprattutto, Real Madrid. A margine degli esiti dell’urna di Nyon, il direttore generale bianconero Damien Comolli ha avuto modo di affrontare alcune tematiche calde di calciomercato, tra cui le uscite di Nicolò Savona e Dusan Vlahovic.
Sul terzino il francese ha confermato le recenti notizie riguardanti una cessione al Nottingham Forest:
“Abbiamo trovato l’accordo con il club inglese. È una notizia che possiamo confermare. Operazione fatta questo pomeriggio”, rivela Comolli. Come raccontato da Fabrizio Romano, infatti, il terzino classe 2003 porterà nelle casse zebrate circa 15 milioni di euro.
🚨🌳 EXCLUSIVE: Nottingham Forest agree deal to sign Nicolò Savona on a permanent move from Juventus.
Transfer fee in excess of €15m, clubs exchanging documents ahead of medical tests.
Savona can sign at #NFFC ahead of the weekend. pic.twitter.com/mM3bt36e8X
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 28, 2025
Sul serbo, invece, un cambio di passo, con tanto di doverose specificazioni:
“Resterà con noi al 99%. Posso dire che non c’è frizione tra noi, lui è parte della squadra e resterà con noi per tutta la stagione. Tante discussioni e nulla di concreto. Penso che lui voglia rimanere, è una buona notizia: rimarrà tutta la stagione con noi, è un ottimo giocatore”.
Juventus, Comolli fa il punto sulle entrate, ma ”dribbla” Kolo Muani: le sue parole
Non solo cessioni e permanenze: Comolli ha parlato anche di possibili entrate. Senza però sbilanciarsi sul possibile ritorno di Randal Kolo Muani:
“Se ci sono notizie ve le faremo sapere. Se sarà possibile miglioreremo la squadra. Non mi trovo molto a mio agio a parlare di giocatori di altri club, perché penso che sia irrispettoso e in secondo luogo ci sono ancora tante chiacchiere e tante cose che possono succedere tra oggi e lunedì sera. Non posso essere più preciso riguardo a questo”.
Sul mercato in generale ha infine aggiunto:
“Il mercato viene svolto anche a Montecarlo, ci sono ancora tante cose che possono succedere tra oggi e lunedì sera. Faremo tutto il possibile per migliorare la squadra”.