Juventus, senti Jugovic: “Per Juve-Inter punto su Yildiz. Koop? L’ideale per Tudor”

Juventus, senti Jugovic: "Per Juve-Inter punto su Yildiz. Koop? L'ideale per Tudor"

L’ex centrocampista della Juventus Vladimir Jugovic si è espresso su alcuni temi riguardanti i bianconeri in un’intervista.

Vladimir Jugovic rappresenta certamente un pezzo di storia bianconera. Il centrocampista serbo, che ha regalato ai bianconeri la coppa dalle grandi orecchie nel 1996 segnando il rigore decisivo nella finale di Roma contro l’Ajax, intervistato dalla Gazzetta dello Sport si è espresso su vari temi riguardanti i bianconeri, tra cui l’imminente derby d’Italia contro l’Inter e la situazione della rosa, specialmente per quanto riguarda il centrocampo. Di seguito le sue parole.

Juventus, le parole di Jugovic

“La concorrenza è positiva nei top club e mi sembra che le prime partite lo dimostrino: in attesa di vedere Openda, David e Vlahovic stanno segnando. Ai miei tempi erano tanti e tutti campioni: Vialli, Ravanelli, Padovano, Del Piero. E poi Vieri, Boksic… Adesso ci sono molte partite e alle punte viene chiesto un lavoro maggiore: poter alternare gli attaccanti è un bel vantaggio. Chi deciderà il big match contro l’Inter? Punto su Yildiz. Il turco ha un buon feeling con il derby d’Italia…”.

Quale preferisci tra i due Thuram? “Khephren. Sono stato un centrocampista e faccio sempre il tifo per chi gioca nel mio ruolo…Ho fiducia anche in Koopmeiners: giusto dargli una nuova chance. Non ha senso comprare tanto per farlo, senza provare a valorizzare fino in fondo i giocatori che si hanno già in casa. Koop può diventare il tuttocampista ideale per Tudor”.

Leggi anche