Juventus, si avvicina Jean-Clair Todibo del Nizza

La Juventus è pronta ad accogliere un nuovo innesto per la difesa: Cristiano Giuntoli sta chiudendo con il Nizza l’arrivo di Jean-Clair Todibo.

Non è mai stato così vicino come oggi Jean-Clair Todibo alla Juventus. Come riportato da Fabrizio Romano, la Juve è vicina all’accordo con il Nizza per l’acquisto del difensore francese. Il club bianconero ha migliorato la propria offerta e il giocatore ha fatto sapere con chiarezza al club francese  le sue intenzioni di indossare la maglia della Juve.

Juventus, ci siamo per Todibo: accordo in chiusura con il Nizza

Può finalmente iniziare a sorridere Thiago Motta: il neo tecnico della Juventus è pronto ad accogliere Jean-Clair Todibo. Una lunga telenovela destinata a chiudersi con un bel lieto fine: prima l’interesse concreto del Manchester United, poi il West Ham, infine la stoccata vincente della Juventus.

Come riportato da Fabrizio Romano, il club bianconero è vicino all’accordo con il Nizza per l’acquisto del difensore francese. La Juventus nelle ultime ore, ha migliorato la propria offerta e il giocatore ha fatto sapere con chiarezza al club francese  le sue intenzioni di indossare la maglia della Juve. Dopo aver vissuto tre anni intensi in Costa Azzurra, collezionando 2 gol e 3 assist in 136 presenze, è giunta al capolinea l’esperienza con il Nizza di Todibo. Adesso per il classe ‘99 l’importante opportunità di mettersi in mostra con un grande club come la Juventus.

Leggi anche