La Juventus in queste ore, si è avvicinata sempre di più all’acquisto di Lloyd Kelly: contatti sempre più intensi con il Newcastle.
Come riportato da Gianluca Di Marzio e Fabrizio Romano, la Juventus si sta avvicinando a Lloyd Kelly del Newcastle. Contatti in corso tra le due società: la richiesta degli inglesi è di un prestito con obbligo di riscatto fissato tra i 15 e i 18 milioni di euro. Dopo che è saltato l’affare Kevin Danso col Lens, il club bianconero è ottimista per chiudere per l’acquisto del difensore inglese classe ‘98. In questa stagione ha collezionato 1 assist in 14 presenze tra Premier League, FA Cup e Carabao Cup.

Juventus, per la difesa in arrivo Kelly: sfuma Danso del Lens
Dopo essere stato vicino, Danso non arriverà alla Juventus. A rivelarlo è Gianluca Di Marzio. I bianconeri avrebbero voluto prendere l’austriaco in prestito secco oneroso, formula non gradita dal Lens che intendeva cederlo a titolo definitivo. Il difensore spingeva per approdare a Torino, ma a far la differenza è stata la volontà del club francese.
Danso potrebbe lasciare ugualmente il Lens: sul giocatore c’è il Rennes, pronto ad acquistarlo, e diversi club di Premier League. Nelle prossime ore potrebbero esserci aggiornamenti importanti in merito alla nuova squadra del classe ‘98.