La Juventus continua a lavorare sul fronte Chiesa: si pensa ad una nuova formula da presentare al Liverpool. I Reds, però, sembrano essere inamovibili.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Juventus sta studiando un’altra formula per cercare di sbloccare la trattativa con il Liverpool per Federico Chiesa. I bianconeri pensano ad un prestito con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo al realizzarsi di determinate condizioni. Il Liverpool, però, vuole a tutti i costi una cessione a titolo definitivo e, per giunta, ben pagata.

Juventus, non solo Chiesa e Rodríguez: occhi su Norton-Cuffy e Toth
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus valuta rinforzi anche sugli esterni. Il primo nome sulla lista di Ottolini è quello di Norton-Cuffy, ma prima di un eventuale affondo sarà necessario cedere João Mario.
I bianconeri seguono con attenzione anche Alex Tóth, centrocampista ungherese classe 2005 del Ferencváros, già finito nel mirino di diversi top club europei.
Capitolo Sørloth: l’operazione resta complessa, ma finché l’Atlético Madrid non procederà alla cessione di Raspadori, la Juventus continuerà a monitorare con particolare attenzione la situazione dell’attaccante norvegese.




