Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, la Juventus starebbe continuando a lavorare per portare a Torino Kolo Muani, ormai fuori dal progetto del Paris Saint-German.
La Juventus è rientrata dall’Arabia Saudita dopo la sconfitta subita contro il Milan in semifinale di Supercoppa Italiana. Nel frattempo, il club bianconero prosegue il lavoro sul mercato, con un focus particolare sull’attacco. La necessità di trovare un supporto per Vlahovic, soprattutto a causa dei problemi fisici di Milik, spinge la società a valutare diverse opzioni. Tra queste, il nome di Kolo Muani rimane al centro dell’attenzione.

Juventus, anche il Milan osserva Kolo Muani
L’attaccante francese, classe 1998, attira anche l’interesse del Milan, ma la Juventus intende prepararsi nel caso in cui le condizioni per un trasferimento diventino favorevoli. Tuttavia, il suo ingaggio elevato rappresenta un ostacolo importante. Finora, Kolo Muani ha disputato 10 partite in Ligue 1, segnando due gol e fornendo un assist, oltre a giocare quattro gare in Champions League. Oggi, 5 gennaio, l’attaccante non ha preso parte alla vittoria del PSG in Supercoppa contro il Monaco.