Juventus, si punta al rinnovo di Yildiz: arrivata la famiglia a Torino

Yildiz

Uno dei nodi da risolvere al più presto in casa Juventus è senza dubbio il rinnovo di Yildiz: in arrivo a Torino per provare a trovare un accordo.

Kenan Yildiz è senza ombra di dubbio uno dei trascinatori della Juventus di quest’anno con Tudor prima e Spalletti ora. La stellina turca, però, per rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno 2029, chiede un aumento salariale per raggiungere i più pagati in rosa. Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna di Tuttosport, il classe 2005 chiede 6 milioni di euro per poter mettere nero su bianco sul nuovo contratto. In questi giorni a Torino è arrivato papà Engi per provare a risolvere la questione, che va avanti da diversi mesi ma che non ha ancora trovato una chiave di volta. Il ragazzo vorrebbe rimanere in bianconero ma vorrebbe, allo stesso tempo, guadagnare molto di più rispetto al milione e mezzo che percepisce oggi.

Yildiz, il rinnovo come regalo di Natale?

In casa Yildiz sperano di trovare il rinnovo come regalo di Natale. Il supporto della famiglia in queste settimane di festività potrebbe essere determinante affinché venga raggiunto un accordo con la Juventus. Nei prossimi giorni, quasi sicuramente, potrebbe esserci un incontro tra le parti per provare a sbloccare definitivamente la trattativa e regalare a Yildiz il tanto atteso rinnovo.

Leggi anche