Il tecnico della Juventus Luciano Spalletti è stato intervistato al termine del match contro il Cagliari.
Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN:
“Come si spiega questa sconfitta? Non si spiega, la prendiamo e la portiamo a casa. Pensiamo alla prossima partita, abbiamo fatto quasi tuto quello che dovevamo fare. Ci vuole un po’ più di furbizia e bravura in certe situazioni. Avere la bravura di portare certi episodi dalla tua parte ci vuole.”
“Bisognerà ripetere una partita così anche la prossima volta, è stata anche condotta nella maniera giusta, mi vengono i mente Conceicao e Zhegrova, in certe cose che fanno ci vuole più ordine nello sviluppo delle loro capacità. Per il resto delle partite vanno in questa maniera, meno sangue marcio ti fai e più libero arrivi alla partita successiva. Il tempo passa per non ripassare più, ormai questa è andata. Sull’essere di più in area di rigore? Nella altre partite giocate abbiamo gestito il tutto allo stesso modo. Abbiamo fatto la stessa partita di altre volte, il calcio è questione di anticipazione. Abbiamo dato una punizione che non si può concedere, stiamo a far la lotta a tirar la maglia.
“Bisogna limitare le perdite di tempo, è giusto giocare a pallone e non perder tempo su ogni rimessa laterale, Massa ha cercato di recuperare dando più recupero, ma non c’è bisogno del tempo effettivo. Bisogna solo regolare alcune cose”




