Juventus, Spalletti riscrive un record negativo: 3 pareggi in 4 partite!

La Juventus di Luciano Spalletti è partita a rilento. Se da un lato la squadra del tecnico toscano è difficile da battere, dall’altra non riesce a vincere. 

La Juventus di Spalletti ha registrato 3 pareggi in 4 partite sino ad oggi, un record negativo che non veniva replicato da oltre 70 anni. Dopo le partite contro Sporting Lisbona (1-1), Torino (0-0) e Fiorentina (1-1), i bianconeri hanno registrato un fac simile di Sandro Puppo nel 1955. Una difficoltà offensiva e una difficoltà generale nel trovare la vittoria, che evidenzia sempre più una Vecchia Signora in grande difficoltà questa stagione.

Juventus, i numeri di Spalletti con i bianconeri

Al debutto in panchina Luciano Spalletti ha trovato subito la prima (e attualmente unica) vittoria, 1-2 contro la Cremonese grazie ai gol di Kostić e Cambiaso. Nel successivo impegno in Champions League 1-1 contro lo Sporting Lisbona, poi pareggio a reti bianche contro il Torino e altro 1-1 a Firenze, contro la Fiorentina. 4 gol segnati in 4 partite e 3 subiti.

Risultati senza infamia e senza lode quelli registrati sino ad ora dal club bianconero. Si respira positività nello spogliatoio però e tutto potrebbe essere solo una questione di tempo. Solamente Il tempo saprà smentire o confermare le attese, tanto capaci di far sognare i tifosi o di deluderli.

Leggi anche