Bologna, anche la Juventus si inserisce nella corsa per Zirkzee

Zirkzee

La Juventus si è intrufolata nella corsa per Joshua Zirkzee, ma su di lui c’è l’interesse pure di Milan ed Arsenal.

I bianconeri hanno contattato e messo pressione al Bayern Monaco, club in cui è cresciuto Joshua Zirkzee, e che avrebbe una clausola di recompra fissata a 40 milioni di euro. La Juventus, dunque, è in attesa di capire quali saranno le prossime mosse del club bavarese per affondare eventualmente il colpo, perché se l’olandese dovesse tornare in Germania, tutto assumerebbe un senso diverso. Si sa, i rapporti tra la Vecchia Signora e il Bayern sono ottimi, il recente trasferimento di de Ligt è solo l’ultimo delle tante operazioni tra i due club.

L’ARTICOLO PROSEGUE SOTTO

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/dinamo-zagabria-il-presidente-spinge-per-il-ritorno-di-modric-acquistando-una-pagina-del-giornale-marca/

Non solo Juventus su Zirkzee

Sulla pista per il classe 2001 ci sono diversi club tra cui l’Arsenal, la prima vera sirena inglese che ha offerto un contratto da 6 milioni di euro al calciatore. In Italia la squadra più interessata assieme alla Juve è senza dubbio il Milan che è alla ricerca di un nuovo centravanti titolare per la prossima stagione vista la partenza di Giroud. Il 22enne ha realizzato in Serie A 10 reti e fornito 3 assist ma ciò che davvero fa di lui un talento cristallino è la sua enorme qualità nello stretto abbinata ad un graned strapotere fisico. Per il momento sono queste le 3 squadre più interessate a Zirkzee con la Juventus che sembrerebbe in questo momento essere in pole. La finestra di mercato estiva ci regalerà sicuramente diversi colpi roboanti e una delle possibili telenovele riguarderà la futura casacca di Joshua Zirkzee.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte foto: Imago

Leggi anche