In quel di Torino si pensa già al mercato invernale e, la Juventus di preciso pensa a un rinforzo sulla fascia destra. Da Malo Gusto a Nahuel Molina, scopriamo i nomi più caldi del momento.
La Juventus ha intenzione di rinforzare la propria fascia destra e, secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta Dello Sport, i nomi principali sono quelli di Malo Gusto del Chelsea e di Nahuel Molina dell’Atlético Madrid. Si tratta di ipotesi, ma Comolli sta già ragionando sul da farsi. L’esterno argentino dei colchoneros era già stato approcciato in estate, ma il prestito era stato rifiutato. Poco spazio a Madrid al momento e, con il Mondiale in vista, l’ex Udinese non ha intenzione di perdere un treno così importante. Da qui l’idea Molina comincia ad assumere una forma particolarmente interessante.
Juventus, i numeri di Malo Gusto e Molina
Per il francese del Chelsea 661 minuti, 10 presenze e 2 assist. Il classe 2003 ha un contratto in scadenza nel 2030 e l’affare non risulta essere semplicissimo, almeno non a titolo definitivo. Per quanto riguarda Molina, invece, dire che la situazione sia molto più semplice risulta quasi lapalissiano. Contratto in scadenza nel 2027, posto in nazionale non assicurato e sole 7 presenze, con un totale di 152 minuti sulle spalle. Un richiamo in Italia, con un bianconero diverso da quello che l’ha avvolto l’ultima volta. A Udine con quei colori è diventato uomo, è maturato e si è trasformato nel giocatore che conosciamo oggi. Con la Juventus potrebbe fare la svolta definitiva, molto dipenderà da cosa succederà nei prossimi mesi e se cambierà o meno l’impiego dell’argentino.




