Juventus, Tiago Djalò è UFFICIALE: ecco le cifre per il difensore

Dopo settimane di attesa, la Juventus ha finalmente annunciato l’acquisizione ufficiale di Tiago Djalò, il talentuoso difensore centrale portoghese. L’arrivo del giocatore è stato confermato con una fumata bianca tanto attesa, ben superando le visite mediche (ultimo vero problema nella trattativa).

Thiago Djalo è ufficialmente un giocatore della Juventus

Djalò è giunto a Torino nella serata di domenica, prontamente sottoponendosi a dettagliate visite mediche presso il J Medical nella mattinata di martedì. Le visite, particolarmente scrupolose a seguito di un recente infortunio al ginocchio, sono state superate con successo. Adesso, il tecnico Allegri può finalmente integrare il nuovo difensore nel reparto già ben fornito, che vanta nomi come Danilo, Bremer, Gatti, Rugani e Alex Sandro.

Il comunicato ufficiale rilasciato dalla Juventus dichiara: “La Juventus Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Lille per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni di Tiago Djalò a fronte di un corrispettivo di 3,6 milioni, pagabili in tre rate nel caso dell’esenzione 2024/25 oltre ad oneri accessori pari a 1,5 milioni”.

Lione, pazza idea Benzema: si può sognare il ritorno

La nota del club bianconero prosegue, sottolineando ulteriori dettagli dell’accordo: “Sono inoltre previsti oneri fino ad un massimo di 2,6 milioni al verificarsi di determinati obiettivi sportivi e/o condizioni. Juventus ha firmato con lo stesso calciatore un contratto fino al 30 giugno 2026”.

L’ingresso di Djalò rappresenta un importante rinforzo per la difesa juventina, aggiungendo qualità e profondità al reparto sotto la guida di Allegri. I tifosi possono ora attendersi di vedere il talento del difensore in azione con la maglia bianconera. Quale sarà il futuro?

 

LEGGI ANCHE: Fiorentina, avviati i contatti con la Roma per Belotti

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

 

Fonte Foto: Juventus X

Leggi anche