Juventus, un BIG salta il Galatasaray! Thuram recupera? La decisione

Khéphren Thuram tornerà a disposizione di Luciano Spalletti per i playoff di Champions League contro il Galatasaray? Intanto un big salterà il match…

A sorpresa, Jonathan David non sarà a disposizione per l’andata dei playoff di Champions League a causa di un fastidio all’inguine.

Invece, dopo aver saltato il Derby d’Italia a causa di un edema osseo, Khéphren Thuram torna tra i convocati di Luciano Spalletti in vista della sfida in Turchia contro il Galatasaray.

Una notizia importante per il club bianconero, che potrà nuovamente contare sull’energia e la fisicità del centrocampista francese in una gara delicata e potenzialmente decisiva per il cammino europeo.


Resta ora da capire quale sarà la gestione del suo impiego: Thuram partirà dal primo minuto o verrà inizialmente preservato accomodandosi in panchina per poi subentrare a gara in corso?

Probabilmente si avranno indicazioni più chiare dopo la conferenza stampa di Spalletti, in programma questa sera alle 20:45, quando il tecnico potrebbe fornire aggiornamenti sulle condizioni del giocatore e sulle scelte di formazione in vista della trasferta di Istanbul.

Leggi anche