Juventus, Thuram del Nizza è più di un’idea

Da qualche tempo Kephren Thuram è finito sul taccuino degli osservatori della vecchia signora. Rafaela Pimenta, procuratrice del giocatore, non ha confermato né smentito le voci che circolano intorno al francese.

“Juventus? Al momento non vi so dire. Non so ancora cosa succederà. Quello che so è che è un giocatore del Nizza, un club che di solito non compie grandi cambiamenti durante la sessione di mercato di gennaio” queste le parole della procuratrice del centrocampista classe 2001.

Vela dunque incertezza su questa operazione di mercato, della quale sentiremo comunque parlare molto nelle prossime sessioni di mercato.

Chi è Kephren Thuram

Kephren Thuram, figlio di Lilian e fratello di Marcus, è un centrocampista del Nizza di Farioli. Arrivato in Ligue 1 grazie al Monaco, Thuram ha cominciato a masticare con costanza la titolarità proprio nella squadra in cui milita al momento. Dal suo arrivo, sono 148 le presenze con la casacca rossonera, condite da 8 gol e 11 assist. Quest’anno, nel Nizza che sta stupendo tutti, ha già collezionato 10 presenze ma nessun gol o assist.

LEGGI ANCHE 👉 Serie A, analisi e pronostici della 13a giornata

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Nizza

Leggi anche