Dopo la sconfitta contro il Como, Tudor rischia seriamente il posto: la Juventus ha avviato i contatti con Raffaele Palladino.
Con la sconfitta di oggi in casa del Como, si allunga a 6 la striscia di partite senza vittoria per la Juventus. E pensare che dopo l’incredibile 4-3 sull’Inter la situazione era completamente opposta a quella attuale: da lì tutto è andato a rotoli per la Signora e adesso il momento è delicatissimo. Occorre invertire la marcia per non andare incontro all’ennesima stagione mediocre e, per farlo, si potrebbe pensare ad un cambio allenatore. Tudor infatti sta deludendo le aspettative e il suo rendimento è peggiore di quello avuto da Thiago Motta, con i bianconeri che hanno 3 punti in meno dopo 7 giornate rispetto allo scorso anno.
Secondo Calciomercato.it, ieri François Modesto, direttore tecnico del club, ha avuto un incontro con Raffaele Palladino. L’allenatore italiano è rimasto senza squadra dopo aver salutato la Fiorentina e adesso potrebbe subentrare all’ex Lazio sulla panchina bianconera. Delle fonti affidabili affermano che domani ci sarà un nuovo incontro tra le parti: Tudor out e Palladino in? Lo scopriremo nel corso dei prossimi giorni.
🚨‼️ | Yesterday, there was a meeting between Juve’s Francois Modesto and. Raffaele Palladino. #Juventus
[@cmdotcom] pic.twitter.com/URwLPjjjQo— Juventus News Live (@juvenewslive) October 19, 2025
Juventus, le parole di Tudor dopo la sconfitta contro il Como
C’è qualcosa che la preoccupa?
“Mi preoccupa sempre tutto, la vita di allenatore è questa qua, vince, perde, pareggia, deve essere sempre preoccupato, che vuol dire attento, pensa a cosa può fare meglio”.
Cosa si può fare meglio?
“Quello lo discuteremo sicuramente nello spogliatoio, non qua”.