L’allenatore della Juventus, Igor Tudor, ha parlato ai microfoni di Prime Video, a pochi minuti dalla sfida contro il Real Madrid di questa sera.
Questa sera il Bernabeu sarà teatro della super sfida tra Real Madrid e Juventus. Tudor, tecnico dei bianconeri, ha parlato a pochi minuti dalla sfida, sotolineando l’importanza di avere una mentalità giusta non solo per giocare, ma per vincere. Di seguito, le sue parole.
Juventus, l’intervista di Tudor
Sull’obiettivo di stasera:
“Parlare di meno e fare di più (scherzando, ndr). Con cosa voglio uscire dal Bernabeu? Non vogliamo goderci la partita, ma aver la mentalità giusta per farcela. Poi quello che succede succede, ma questa è la mia richiesta di oggi. Essere qui da protagonisti e provare a fare la partita, seguendo il piano che abbiamo preparato. Poi c’è anche un avversario che è di un certo livello“
Sulla formazione
“Formazione? Si gioca sempre in 16, come dico sempre. Koop starà davanti alla difesa. Vogliamo avere un po’ di dinamismo, capaci di fare gioco ma anche di buttarci dentro. Poi vedremo come sarà, ci siamo preparati con un solo allenamento.”
Su Vlahovic:
“Dusan è un giocatore di qualità, quando ha segnato ha fatto spesso gol. Le scelte sono queste, sono tutti pronti. Se non sono pronti qua non so quando lo saranno.”