La Juventus ha definito la cessione di Nico Gonzalez all’Atletico Madrid: ecco le cifre dell’affare!
Nico Gonzalez sarà un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid del Cholo Simeone: mancano solo le firme. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, infatti, i due club avrebbero raggiunto un accordo per il trasferimento dell’argentino ex Fiorentina: l’attaccante passa ai Colchoneros in prestito con diritto di riscatto che potrebbe trasformarsi in obbligo al raggiungimento di un tot di presenze. La cifra del riscatto è fissata a circa 33 milioni di euro.
🚨🔴⚪️ Nico González to Atlético Madrid, here we go! Deal agreed on initial loan with buy option that might become obligation for €33m package.
The obligation to buy is linked to number of games Nico will play at Atléti.
Exclusive story, now confirmed. ✅🇦🇷 pic.twitter.com/pxwjy22QKj
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 31, 2025
Juventus, ecco il sostituto di Nico! Arriva Zhegrova dal Lille
Igor Tudor sta per accogliere un nuovo esterno d’attacco: Edon Zhegrova. Come rivelato da Fabrizio Romano, la Juventus ha definito l’acquisto dell’esterno classe ‘99. Nelle casse del Lille andranno circa 20/25 milioni di euro. Il calciatore è atteso a Torino già in serata. Per l’arrivo di Zhegrova in bianconero è stata decisiva la cessione, ormai ai dettagli, di Nico González all’Atlético Madrid. Il kosovaro, come rivelato da Gianluca Di Marzio, firmerà un triennale con i piemontesi. Mentre l’argentino dovrebbe approdare alla corte dei Colchoneros in prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligatorio al verificarsi di determinate condizioni, per un totale di 35 milioni di euro.