Juventus, TUTTO FATTO per Spalletti: i dettagli del contratto

Spalletti è già alla Juve... Luciano raggiungerebbe il figlio Federico: ecco cosa fa

Luciano Spalletti sarà il nuovo allenatore della Juventus: non ci sono più dubbi! Scopriamo insieme i dettagli del contratto che firmerà l’ex CT della Nazionale italiana…

Dopo la vittoria contro l’Udinese arriva un’altra notizia positiva per la Juventus. Come rivelato da Fabrizio Romano, tutti i dettagli per la firma di Luciano Spalletti sono stati definiti. Il tecnico toscano firmerà un contratto fino al termine della stagione con opzione di rinnovo in caso di qualificazione in Champions League. La firma dell’ex commissario tecnico della Nazionale italiana potrebbe arrivare già nella giornata di domani.

Juventus, contro chi debutterà Spalletti?

Spalletti arriva a Torino con l’obiettivo di riportare entusiasmo e gioco alla Juventus dopo stagioni altalenanti. La società bianconera punta su di lui per dare una nuova identità tattica alla squadra, migliorando la qualità del possesso palla e la mentalità offensiva. Il tecnico toscano, reduce dall’esperienza alla guida della Nazionale, è considerato l’uomo ideale per dare continuità e ordine a un gruppo che ha bisogno di ritrovare fiducia e carattere. Già nei prossimi giorni inizierà a lavorare intensamente sul campo per trasmettere ai giocatori la sua idea di calcio fatta di intensità, movimento e spirito collettivo. Il suo debutto, salvo sorprese, avverrà l’1 novembre in Cremonese-Juventus alle ore 20:45, una sfida subito importante per testare le prime novità tattiche del nuovo allenatore e capire che volto avrà la squadra sotto la sua guida.

Leggi anche