Juventus, tutto su Nico Gonzalez: ecco cosa manca per la chiusura

Fiorentina, via libera a Nico Gonzalez: ecco per quanto può partire

La Juventus ha deciso: il primo obbiettivo per l’attacco è Nico Gonzalez. I bianconeri preferiscono l’argentino a Galeno del Porto, ma serve ancora pazienza per la chiusura dell’operazione.

La ricerca per l’esterno d’attacco della Juventus potrebbe finire a breve. I bianconeri hanno individuato in Nico Gonzalez, secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio e Romeo Agresti, il profilo giusto da regalare a Thiago Motta. L’altro profilo sondato era quello di Wenderson Galeno, esterno classe ’97 brasiliano di proprietà del Porto.

Gonzalez-Juventus, ecco cosa manca per la chiusura dell’affare

La Juventus ha individuato in Nico Gonzalez il profilo giusto da mettere a disposizione del nuovo mister Thiago Motta. Per la fumata bianca dell’affare però, che si dovrebbe chiudere sui 30 milioni di euro nelle casse della Fiorentina, si deve ancora aspettare. I viola infatti, prima di dare il via libera a Nico per unirsi ai bianconeri, vogliono chiudere la trattativa per portare Albert Gudmundsson a Firenze. A loro volta però, prima di liberare Gudmundsson, il Genoa vuole avere il sostituto dell’islandese. Insomma, prima di vedere Nico Gonzalez in bianconero si dovranno incastrare un paio di tasselli. In ogni caso da parte di Juventus e Fiorentina c’è fiducia per la buona riuscita della trattativa.

Leggi anche