Wojciech Szczesny non è più un giocatore della Juventus. Il club bianconero ha salutato il portiere polacco tramite i propri profili social. Szczesny saluta Torino e la Juventus dopo ben sette stagioni.
Dopo sette stagioni fatte di gioie e delusioni, Szczesny dice addio alla Juventus. Il portiere polacco e la società bianconera hanno trovato un accordo sulla rescissione consensuale del contratto, che sarebbe scaduto il 30 giugno del 2025. Il classe ’90 ha vestito in carriera le maglie di Arsenal, Roma e Juventus su tutte. In Italia ha vinto 3 scudetti, 3 Coppa Italia e 2 Super Coppe, tutte con la maglia della Juventus.
Szczesny, dopo la Juventus il polacco medita il ritiro dal calcio giocato
Prima di compiere scelte affrettate, il polacco vuole riflettere bene. Dopo essere stato vicino a giocare nel campionato arabo (affare poi sfumato per il mancato accordo tra i club), Szczesny è stato corteggiato a lungo da Adriano Galliani che lo avrebbe voluto a Monza e che proprio ieri sera ha svelato di sapere quale sarà il futuro del portiere. Secondo Gianluca di Marzio, nel ventaglio di possibilità valutate da Szczesny, ci sarebbe anche quella del ritiro, qualora non dovesse arrivare nessuna offerta ritenuta sufficientemente interessante. Nei prossimi giorni dunque, si scoprirà quale sarà il futuro del portiere polacco.